Markevych (allenatore Dnipro): “Konoplyanka? C’è un accordo tra la Roma e il club, io non sono contento”. Il padre-agente: “Nulla di concluso, negoziati in corso”

markevich

L’allenatore del Dnipro, Myron Markevych ha parlato al sito ucraino ua.tribuna.com di Konoplyanka e del suo possibile passaggio alla Roma. Queste le sue parole: “Si sta ancora trattando, ma per quanto ne so i club hanno un accordo tra di loro. Non so bene quello che accadrà, è il nostro giocatore più forte, sarà un duro colpo per noi se partirà. Il campionato adatto ad Evgen è la Spagna, dove il calcio è più divertente. L’Italia non è più quella di 10 anni fa, prima erano i numero uno in Europa, ora non più. Onestamente, io non sono felice che vada lì, ma questo è“.

Queste invece le parole di Oleg Konoplyanka, padre e agente dell’ala del Dnipro: “Mentre Evgen era impegnato nell’amichevole di oggi pomeriggio, è arrivata la notizia che stava per andare alla Roma, con le visite mediche già fissate. Ma l’affare non è ancora concluso, i negoziati sono ancora in corso, Evgen è un giocatore del Dnipro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti