Il Tornatora

Mario Rui: “Spalletti ti trasmette la voglia di vincere. Emerson? Sta meritando quello che gli sta accadendo”

di Redazione

Mario Rui, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il portoghese ha parlato di Luciano Spalletti ed Emerson Palmieri. Queste le sue parole:

Cosa pensi di Luciano Spalletti?
C’è questa voglia di vincere trasmessa alla squadra, di andare sempre in campo e comandare sempre le partite, di non mollare mai un centimetro e dare sempre il massimo, anche quando hai tutto favorevole. Cercare dall’inizio alla fine di fare bene e vincere.

La concorrenza con Palmieri?
Da quando sono arrivato ho stretto un buon rapporto anche con lui, visto che parliamo la stessa lingua. Già in ritiro ho visto che aveva delle grosse qualità e mi stupiva il fatto che non giocasse di più, con la fiducia che ora gli ha dato il mister sta dimostrando di essere un giocatore forte e di meritare quanto gli sta accadendo.

L’infortunio di agosto…
Per il momento va tutto bene, è normale che qualcosina mi manchi ancora, ma posso garantirvi che non ho mai lavorato come ho fatto in questi mesi. Sicuramente più adesso che in altri mesi della mia breve carriera, quindi il lavoro è stato fatto bene, ora cercherò di continuare a migliorarmi sotto l’aspetto fisico e tattico, voglio essere una risorsa per il mister.