Marino: “Lo Stadio della Roma non è importante solo per i tifosi della Roma, ma per tutti i cittadini della Capitale. Renzi e Zingaretti vogliono fermare la costruzione”

marino

Ignazio Marino, ex Sindaco di Roma, è stato intervistato da ReteSport e ha parlato dello stadio della Roma. Queste le sue parole:

Lo Stadio della Roma non è importante solo per i tifosi della Roma, ma per tutti i cittadini della Capitale: Renzi e Zingaretti vogliono fermare la costruzione, cioè ricchezza sportiva ed economica. Si farà? Non lo so, c’è confusione anche tra i candidati, nessuno ha una posizione netta: mi auguro prevalga l’interesse della città e che quindi si faccia lo stadio in una zona riqualificata. Non c’è grande determinazione nei candidati a sindaco nel proseguire il progetto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti