Manolas: “I gol presi oggi non sono da grande squadra. Abbiamo perso con un avversario inferiore e ora serve coraggio per ripartire, così è dura”

Kostas Manolas, difensore della Roma, al termine della gara di Champions League contro il Viktoria Plzen ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MANOLAS A ROMA TV

Cosa non è andato oggi?
Abbiamo preso due gol e si deve evitare, non è da grande squadra. Questi gol non si possono prendere se si vuole andare lontano.

Occasione persa per ripartire?
Non c’entra niente che la gara non era importante, dobbiamo entrare sempre per vincere. Abbiamo perso con un avversario inferiore e ora serve coraggio per ripartire, così è dura.

Cosa sta mancando?
Non posso spiegare, proviamo sempre in allenamento quello da fare ma poi in campo non riusciamo. Non so cosa ci manca, il coraggio forse.

Domenica il Genoa…
Siamo distanti, è una partita delicata che dobbiamo solo vincere. Si deve entrare in campo con la testa giusta e prendere 3 punti.

MANOLAS A SKY

Dovevate dar risposte, non sono arrivate…
Prendiamo gol che succedono solo a squadre giovani, su ogni azione perdiamo attacchi immediati e ogni azione degli altri è pericolosa. Dobbiamo essere compatti e accorciare. I gol presi oggi non sono da grande squadra.

Difficoltà in difesa…
Non si difende in 4 ma in undici, se non si difende avanti e a centrocampo non si difende, per questo prendiamo gol.

7 sconfitte stagionali. Perché non vedete luce?
Dobbiamo avere coraggio e serenità. Non abbiamo fatto una brutta gara ma su due occasioni abbiamo preso due gol, ma non è sfortuna. In questo momento non siamo all’altezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A