Mancini: “Due punti buttati, ma ce la giocheremo fino in fondo”, Icardi: “Siamo dispiaciuti, era una grande occasione”, Palacio: “A Firenze per vincere, dobbiamo uscirne tutti insieme”

mancini

L’Inter ha pareggiato per 3-3 contro l’Hellas Verona e i protagonisti in casa nerazzurra sono molto rammaricati per il risultato in casa degli scaligeri. Queste alcune delle loro dichiarazioni al termine del match:

MANCINI A SKY

Sono stati due punti buttati, purtroppo abbiamo concesso tre gol su tre calci piazzati e alla fine ci è andata anche di lusso perché potevamo prendere anche il quarto in contropiede. Ce la giocheremo fino in fondo, abbiamo perso dei punti, ma magari riusciremo ad infilare un filotto di vittorie“.

PALACIO A INTER CHANNEL

Non ci fischiano mai nulla. Adesso dobbiamo uscirne tutti insieme, io cerco di fare al meglio il mio lavoro ma ne usciremo. Potevamo superare la Fiorentina, ora dovremo andare a Firenze per vincere“.

ICARDI A INTER CHANNEL

Era una partita difficile, dovevamo vincere. Abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Siamo dispiaciuti, era una grande occasione e ce la siamo lasciata sfuggire“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti