Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Gianluca Mancini si prende la vittoria contro il Como, sofferta ma meritata, arrivata dopo due sconfitte consecutive in campionato. “Venivamo da un momento difficile, ma volevamo continuare il trend di vittorie. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra forte, che gioca bene a calcio”, spiega il difensore giallorosso.

La Roma domina soprattutto nel primo tempo, togliendo certezze e possesso alla squadra di Fabregas: “Siamo stati primi su tutto, abbiamo stradominato. Non abbiamo segnato nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo continuato con lo stesso ritmo. La vittoria è meritata”. Decisivo anche il clean sheet, frutto di una difesa solida e attenta.

Nel finale un momento di tensione con Ramon: “Un normale scontro di gioco, tutto chiarito anche con Fabregas”, chiarisce Mancini, nonostante le proteste del Como per un presunto secondo giallo.

Serata positiva anche per Rensch, tornato titolare in campionato dopo tre mesi: “Devo farmi trovare sempre pronto”. Sua l’azione che porta al gol di Wesley. Ora lo sguardo va allo Stadium: “Sarà una partita complicata, ma se giochiamo così possiamo dire la nostra”.

A PROPOSITO: QUANTO NE SAI DI CALCIO? RIESCI A RICONOSCERE QUESTO 11?