Malagò: “Le barriere in curva? Finalmente siamo nella giusta direzione per risolvere questo assurdo problema. Totti non diventerà un problema per la Roma, è troppo intelligente e troppo tifoso”

malagò

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla barriere che dividono le due curve dello Stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole a margine della presentazione dei dati Istat relativi alla pratica sportiva:

Ho letto le dichiarazioni del prefetto Gabrielli e onestamente sono molto felice. Auspico che si vada avanti, mi sembra che forse finalmente siamo nella giusta direzione. Io sono spettatore molto interessato alla vicenda, invito tutti a non isolarsi nelle proprie convinzioni anche se sono in buona fede, così forse si potrà risolvere finalmente questo assurdo problema“.

Queste poi alcune dichiarazioni di Malagò su Totti:

Su Totti se ne sono sentite di tutti i colori, il mio rispetto è assoluto. Al momento non è un problema, non so se lo possa diventare ma mi auguro di no perché so quanto è intelligente e quanto è legato alla Roma. Francesco è un ragazzo particolare, straordinario, spesso fa battute (riferendosi alla sua battuta e alla sua presunta inutilità, ndr) che hanno tanti significati e piene di umorismo. Sbaglia chiunque voglia dare un significato specifico a quella frase. Francesco è troppo intelligente e vuole troppo bene alla Roma. Mi riservo di dare un giudizio una volta che ho fatto il punto della situazione con lui, sicuramente non darei così scontato che lui voglia chiudere la carriera. Mi sembra che forse ci sia stata un po’ un’anticipazione. In Champions ho visto un’ottima Roma, faccio i complimenti, la squadra è stata sfortunata in tutto. La cura Spalletti si vede, ma la qualificazione è compromessa. Del resto il turno è molto difficile, si sapeva“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti