Il Tornatora

Luis Enrique: “Userò l’iPad solo a Trigoria”

di Redazione

La richiesta della task force 2014 della Fifa di non consentire l’uso in panchina di IPad e IPhone non spiazza un allenatore “tecnologico” come Luis Enrique. “Per natura – spiega all’Ansa  sono aperto a tutte le novità tecnologiche, in particolare a quelle che possono apportare benefici al gioco del calcio. Ma se la Fifa è orientata in questo senso non sarò io a fare problemi, visto che per il momento questi mezzi li ho usati in allenamento e non in panchina per gare ufficiali. Vorrà dire che continuerò a utilizzare l’IPad solo a Trigoria“.

Il tecnico giallorosso dopo la conferenza stampa di oggi torna a parlare anche attraverso il suo profilo personale di Twitter: “Oggi, in conferenza stampa, ho elogiato il Levante, primo perchè se lo merita e poi perchè il loro allenatore J.I. Martinez è molto preparato, l’unica cosa certa è che sono arrivato a Genova”.

Poi l’asturiano pubblica una foto che descrive l’accoglienza risevatagli nell’hotel che ospita la Roma a Genova, ringraziando per il gesto inaspettato: “Sono felice,  grande accoglienza”