Conferenza stampa Luis Enrique: “Stiamo migliorando da tanti mesi. La truffa? Dispiace coinvolga persone con cui lavoro”

Dal ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria la conferenza stampa integrale di Luis Enrique a due giorni della sfida contro il Genoa, lunedì alle ore 20,45.
GENOA“Non so che partita sarà, il nostro rendimento dipende anche dall’avversario. Mi aspetto una partita difficile ma non c’è mai una gara semplice. Abbiamo sempre l’opportunità di andare in campo avversario con il pallone. In ogni partita ci sono decine di palloni che gli avversari ti prendono e devi recuperarli. Stiamo iniziando a migliorare questo rendimento, ma c’è sempre la stessa idea. Avere il pallone 90 minuti e recuperarlo velocemente. E per farlo devi avere una struttura che costruiamo ogni settimana”.
MIGLIORAMENTI – “Io vedo un miglioramento da tanti mesi. Una sconfitta non cambia il mio modo di pensare. I risultati sono importanti, lo so da quando sono nato, ma continuo a vedere miglioramenti. Non si vince senza soffrire”.
VINCERLE TUTTE – “Io sono concentrato a vincere contro il Genoa. Il resto non mi interessa. E’ bellissimo avere questa voglia, ma non voglio essere distratto. E’ la partita col Genoa la più importante”.
I FALSI DOSSIER – “E’ un tema che sta in magistratura, non voglio e non posso parlare di questo. E’ brutto, bruttissimo, mi dispiace che sia con persone con cui lavoro. In Spagna non è mai successo questo ma potrebbe succedere”.
TOTTI E PJANIC – “Sicuramente saremo 11 in campo e 18 per la partita. Gli infortuni ci sono e non deve essere un problema per una squadra come la Roma”.
STEKELENBURG – “Ha fatto una parte dell’allenamento, è a disposizione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti