Scapuzzi (Manchester City): “Sarebbe bellissimo giocare nella Roma di Zeman”

Luca Scapuzzi apre alla Roma e al suo tecnico Zdenek Zeman. Il centrocampista offensivo del Manchester City, parla apertamente del possibile interesamento del club giallorosso per lui, visto che rimanendo nel club di Roberto Mancini non avrebbe molto spazio per mettere in mostra il suo talento. Arrivato in Inghilterra nel 2011, dopo due stagioni al Portogruaro (nella prima, a 18 anni, 22 presenze in Lega Pro, vinta dal club veneto, nella seconda 7 in serie B). Queste le parole del calciatore classe 91 cresciuto nelle giovanili del Milan, a tuttomercatoweb.com:

Non avrei problemi a rimanere in Inghilterra, il City è una grandissima squadra ed essere allenato da un manager come Mancini sarebbe perfetto. Così come sarebbe bello lavorare con Zeman perché rappresenterebbe una grande occasione per crescere e magari per disputare un grande campionato.
Analogie tra me e Borini? Lui era in scadenza con il Chelsea, io invece ho ancora due anni di contratto con il City. Poi gli è arrivata la chiamata della Roma e ha fatto benissimo, si è creato l’occasione, facendo bene quando è andato in prestito. Siamo entrambi giovani, giocare con lui sarebbe bello. Davvero. Ma il Manchester City crede ancora in me ed è la mia priorità. Vedremo…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti