Queste le parole di Adem Ljajic, attaccante della Roma, dopo il pareggio per 0-0 con il Milan:
LJAJIC A MEDIASET
Ci avete creduto fino alla fine ma non era la solita Roma…
Abbiamo anche creato occasioni e la palla non è entrata, il calcio è cosi se non le sblocchi nel primo tempo è difficile, loro difendono molto bene e nel secondo tempo era complicato segnare.
Persa occasione per tenere il passo della Juve?
Sicuramente si abbiamo perso due punti ma la strada è ancora lunga, siamo tre punti dietro ma vedremo come andrà a finire.
Cosa è mancato stasera?
E’ mancata un po’ di creatività davanti, dobbiamo prenderci più responsabilità di saltare l’uomo, facendo così possiamo vincere contro chiunque.
Forse è mancato Ljajic dall’inizio?
Non lo so davvero questa non è una domanda per me. Io pensavo di giocare ma come ho detto tante volte siamo in tanti e non decido io, decide il mister e stasera ha deciso che dovevo partire dalla panchina, poi sono entrato ma era difficile. Ci sono tante partite e ci saranno tante opportunità per tutti.
LJAJIC A ROMA TV
Potevate farcela, c’è stata anche un po’ di sfortuna…
Sicuramente si, potevamo vincere e abbiamo creato occasioni. Alla fine la palla non voleva entrare ma il calcio è così. Andiamo avanti, ci sono tante partite da giocare, siamo a tre punti dalla Juve ma la strada è lunga e può succedere di tutto.
Sarà un testa a testa fino alla fine con la Juve?
Sarà così, sapevamo da inizio stagione che loro erano forti, ma siamo forti anche noi.
Un Milan che ha dimostrato di avere molta paura della Roma…
Nel primo tempo c’erano più spazi secondo me, poi dopo il rosso ad Armero si sono chiusi tutti in difesa. Era difficile creare qualcosa ma non è un alibi, dovevamo creare di più, prenderci più responsabilità, saltare l’uomo, creare superiorità: se tutto questo manca non possiamo vincere.