Ljajic: “L’importante è vincere, non che io faccia gol. Abbiamo giocato per noi stessi e anche per i tifosi. Speriamo di non prendere un’italiana agli ottavi”

feyenoord-roma_ljajic0

Queste le parole di Adem Ljajic, attaccante della Roma, dopo la vittoria per 2-1 in casa del Feyenoord, che ha portato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ai giallorossi:

LJAJIC A ROMA TV

Un grande periodo per la squadra e per te. E’ una grande stagione…
Sì sono contento quando segno perché aiuto la squadra. Ma alla fine è importante vincere, non chi segna. L’importante è che abbiamo passato il turno, sicuramente era più importante questo di tutto il resto.

Un pomeriggio particolare per i tifosi della Roma…
Sicuramente si, ho sertito della cose ma non so cosa sia successo di specifico e non ne posso parlare. Abbiamo giocato per noi stessi e anche per i tifosi, accorsi qui per darci una mano e li vogliamo ringraziare.

Avete dimostrato di essere superiori al Feyenoord. La partita dell’andata è stata casuale…
Anche nella prima partita abbiamo giocato meglio e creato più di loro, loro hanno fatto un gol su un’unica occasione. Sapevamo di essere più forti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. In campo siamo scesi con un buon spirito e alla fine è andata bene.

Gervinho, Totti e Ljajic insieme non perdono mai…
Non lo sapevo, ma è una bella cosa. Ci sono tanti giocatori in grado di dare una mano. Siamo tanti in attacco, il mister decide e noi dobbiamo giocare bene ogni partita.

Cosa è cambiato da una partita come Roma-Parma ad oggi? Senti che è cambiato qualcosa?
Anche con il Parma penso che abbiamo giocato molto bene. Abbiamo creato tanto, in campo sentivo che il gol sarebbe potuto arrivare in ogni minuto. Alla fine non è arrivato, mi è dispiaciuto tanto sicuramente ma è andata così. Oggi invece è stata un’altra cosa, abbiamo giocato e trovato il gol, una cosa importantissima.

Chi vorresti come prossimo avversario?
Non so nemmeno chi è passato (ride, ndr).

Ci sono 5 italiane…
Ho saputo, speriamo di non prendere subito un’italiana.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti