Liverpool, Karius: “Contro la Roma sarà una partita difficile, sappiamo che la qualificazione è ben lontana dall’essere terminata”

Loris Karius, portiere del Liverpool, al termine della partita pareggiata 0-0 contro lo Stoke City ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale liverpoolfc.com. L’estremo difensore dei Reds ha parlato anche della gara di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole:

Buona prestazione contro lo Stoke peccato per il risultato…
Questo è il nostro lavoro: rimanere accesi dopo una partita così importante a metà settimana per gestire al meglio la prossima partita. Contro lo Stoke abbiamo fatto bene, siamo stati un po’ sfortunati e, naturalmente, avremmo potuto fare meglio. Abbiamo avuto grandi possibilità nel primo tempo, se avessimo segnato sarebbe stato molto più facile. Ma il pallone non può sempre entrare.

Adesso c’è la Roma…
Sappiamo che la qualificazione è ben lontana dall’essere terminata e che sarà una partita difficile, ma sappiamo di avere le possibilità e la qualità per colpirli e batterli in casa. Saremo pronti dal primo minuto ed è ciò che ci serve per passare il turno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti