Zaniolo atterrato ad Instanbul per visite e firma. Accordo sulla base di 20 milioni col Galatasaray

Nicolò Zaniolo lascia la Roma, sarà un nuovo calciatore del Galatasaray. Accordo trovato dalle società sulla base di 20 milioni, con bonus, mentre al ragazzo 3,5 milioni annui fino al 2027. Inoltre, l’ormai ex 22 giallorosso avrà una clausola rescissoria da 35 milioni. Previsto nel pomeriggio il volo verso Istanbul, dove sono giá fissate le visite mediche. Lo riporta Fabrizio Romano.

LIVE

19:36 – Il jet di Zaniolo è atterrato all’aeroporto di Istanbul. Domani completerà le visite mediche.

17:00 – Zaniolo sul volo privato pubblica una storia che lo ritrae nel veicolo.15:30 – Zaniolo in partenza da Milano per Instanbul. Il giocatore dribbla le domande dei giornalisti.

15.25 – Zaniolo è stato intercettato da Sky Sport: “Sì, sono in partenza per Istanbul. Un abbraccio a tutti”, le parole spese. Il numero 22 è pronto per decollare da Linate con un volo privato per la Turchia.

15:00 – Il calciatore sta partendo per Instanbul dove è atteso per le visite mediche: la Roma ha infatti concesso il via libera a Zaniolo per partire alla volta di Instanbul. I club definiranno gli ultimi dettagli economici durante queste ore di volo. Il numero 22 sarà compagno di diversi giocatori passati per la Serie A: oltre all’ex compagno Sergio Oliveira, anche Mertens, Icardi, Muslera e Torreira.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti