Villa Stuart, esami strumentali per Zaniolo e Riccardi. Escluse lesioni per entrambi – FOTO e VIDEO

di Redazione

Pagine Romaniste (Da Villa Stuart F.Biafora) – Dopo qualche ora di apprensione i tifosi della Roma hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ha accusato un fastidio al polpaccio destro ed ha scelto di sottoporsi ad alcuni esami strumentali a scopo precauzionale. La risonanza magnetica effettuata a Villa Stuart, dove è stato accompagnato dalla madre, ha escluso lesioni al soleo, scongiurando quindi un lungo stop. Si farà di tutto per recuperarlo per la partita di lunedì sera contro l’Empoli, ma appare difficile un suo impiego dal primo minuto, soprattutto per evitare una ricaduta. Nella clinica romana era presente anche il giovanissimo Alessio Riccardi: negativi gli esami per un dolore alla caviglia, è a disposizione.

LIVE 

Ore 18.45 – Per Zaniolo non si è trattato di un vero e proprio infortunio, il calciatore lamentava un leggero fastidio al polpaccio destro e ha preferito svolgere dei controlli. Il numero 22 ha pagato i 120′ di Oporto.

Ore 18.05 – Anche Riccardi lascia Villa Stuart. Nessun problema alla caviglia per lui.

Ore 17.50 – Sono escluse lesioni al polpaccio di Zaniolo. Lo riferisce Sky.

Ore 17.45 – Zaniolo è uscito dal retro della clinica di Villa Stuart. Il giallorosso non ha rilasciato dichiarazioni.

Ore 16.55 – Nicolò Zaniolo è entrato nella clinica di Villa Stuart da una porta secondaria, accompagnato dalla madre Francesca Costa.

Ore 16.40 – Anche Alessio Riccardi è presente a Villa Stuart per un problema fisico.

Ore 16.18 – Come appreso da Pagine Romaniste l’infortunio al polpaccio di Zaniolo non sembra grave. Il controllo a cui si sottoporrà il centrocampista è a scopo precauzionale, resta ancora da capire se ci sarà o meno con l’Empoli.

Ore 15.42 – Problema al polpaccio per Zaniolo. Il centrocampista sarà sottoposto ad esami clinici.