Terminate le visite mediche per Jonathan Silva: “Tutto bene”. Arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato a 5,2 milioni – FOTO E VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – La Roma in poche ore ha trovato subito il sostituto di Emerson Palmieri: si tratta di Jonathan Silva. Il classe ’94 arriva dallo Sporting Clube de Portugal per un cifra intorno ai 6 milioni di euro. L’italo-argentino è atterrato in mattinata nella Capitale e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche di rito a Villa Stuart. Da sottolineare che Silva a novembre si è operato al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e in questa stagione ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni con la maglia biancoverde.

LIVE

Ore 17.15 – Il terzino ha terminato le visite mediche e posa con la sciarpa della Roma. Nessuna dichiarazione all’uscita di Villa Stuart.

Ore 14.45 – Dopo la prima parte di visite mediche, Jonathan Silva pronuncia le sue prime parole da romanista, parlando dell’esito delle analisi: “Tutto bene“.

Ore 14.40 – Jonathan Silva ha quasi terminato le visite mediche. L’esterno indossa per la prima volta la maglia della Roma.

Ore 12.50 – Arrivano dettagli sull’acquisto di Jonathan Silva: l’italo-argentino arriva in prestito a 500 mila euro con obbligo di riscatto, che verrà esercitato dopo almeno 10 presenze, di 5,2 milioni. Non potrà però disputare i match di Champions League dei giallorossi.

Ore 12.15 – Jonathan Silva arriva presso Villa Stuart accompagnato da Federico Balzaretti.

Ore 11:45 – Forza Roma“. Sono le prime parole all’aeroporto di Fiumicino di Jonathan Silva, il sostituto di Emerson Palmieri, candidato ad essere il rinforzo last minute della Roma nell’ultimo giorno di mercato. Con la prima sciarpa giallorossa al collo, l’esterno, finora in forza allo Sporting Lisbona, ha posato sorridente per le prime foto allo scalo romano dopo essere sbarcato, poco dopo le 11.00, con un volo di linea da Lisbona. Cappellino e felpa neri, jeans e zainetto in spalla, Silva, accolto dallo staff giallorosso, ha più volte fatto cenni della mano a chi, incuriosito, lo ha avvicinato nel tragitto dal ritiro bagagli all’uscita del Terminal 3, dove lo attendeva un’auto che lo sta ora conducendo nella capitale, dove, a quanto si è appreso, è atteso dalle visite mediche.

Ansa

Ore 11:35 – A Villa Stuart è arrivato il dottor Del Vescovo, medico sociale della Roma.

[wonderplugin_slider id=”155″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti