Live – Ponce sbarca a Roma con un volo da Buenos Aires e sarà oggi in tribuna per il derby: “Il trasferimento non è ancora ufficiale” (FOTO e VIDEO)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

superponce2

LIVE PAGINE ROMANISTE (F.Biafora) – Ezequiel Ponce è ormai un giocatore della Roma. Il giovane attaccante argentino sbarca oggi all’aereoporto di Fiumicino con un volo proveniente da Buenos Aires (AZ681). Ponce è l’ennesimo colpo per il futuro di Walter Sabatini, che ha prelevato il 60% del suo cartellino per 5 milioni di euro. Il talentino resterà un altro anno in prestito alla sua squadra attuale il Newell’s Old Boys. L’aereo di Ponce è partito dall’Argentina alle ore 14.17 e atterra in Italia alle 6.52 locali.

 

Ore 6.47 – Il volo AZ681 su cui viaggia Ezequiel Ponce atterra con qualche minuto di anticipo

 

ponce1

 

Ore 7.20 – Il padre del giovane attaccante argentino lo attende all’uscita dopo il controllo passaporti. Al cronista di PagineRomaniste che gli chiede lumi sul figlio risponde: “Ora esce, è solo lento”

 

ponce3

 

Ore 7.49 – Finalmente si vede Ezequiel Ponce. Ecco le sue prime dichiarazione rilasciate a PagineRomaniste: “Non posso dire nulla, non è ancora ufficiale il trasferimento, non parlo italiano”. L’argentino sarà oggi in tribuna per assistere al derby. E’ molto sorridente, accompagnato dal padre e altre due persone

 

poncearrivo1

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti