Pallotta a Roma: “Non ci sono novità sullo stadio. Totti sta facendo un gran lavoro con Monchi”. Stasera cena con i dirigenti – FOTO e VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – James Pallotta, presidente della Roma, questa mattina alle ore 6.55 è atterrato all’aeroporto di Ciampino con un jet privato. Il tycoon americano domani verso le 10:00 ripartirà per raggiungere Genova, dove in serata i giallorossi scenderanno in campo per giocare la terza partita di campionato contro la Sampdoria. Da sottolineare che Pallotta martedì sera assisterà all’Olimpico anche al match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

LIVE

Ore 12.35 – Il Presidente Pallotta è uscito dallo Studio Tonucci senza rilasciare dichiarazioni. Terminati tutti gli incontri in programma per oggi. Il numero uno giallorosso questa sera cenerà con gli altri dirigenti. Sarà assente Francesco Totti seguirà la squadra nella trasferta di Genova.

Ore 9:35 – James Pallotta arriva allo studio Tonucci. Il numero uno giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

Ci sono news sullo stadio?
No. Sono qui per vedere tre partite.

Totti?
Sta facendo un gran lavoro da manager con Monchi.

Ore 9:25 – Anche Kaitlyn Colligan, collaboratrice di Pallotta, arriva al noto studio legale di Via Principessa Clotilde.

Ore 9:00 – Allo studio Tonucci, dove all’intero è già presente il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni, arrivano Umberto Gandini e Luca Danovaro, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale della Roma. 

Ore 8:05 – James Pallotta è arrivato all’Hotel De Russie, zona Piazza del Popolo. Il presidente della Roma non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti: oggi sono in programma alcune riunioni allo studio Tonucci sia in mattinata che in serata.

Ore 7:05 – L’aereo privato di James Pallotta è atterrato a Ciampino. Il presidente della Roma, accompagnato dal suo braccio destro Alex Zecca, adesso si recherà all’hotel De Russie.

[wonderplugin_slider id=”87″]

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti