Il Tornatora

Miss Tifosa Romanista 2019, Coric e Zaniolo cantano l’inno giallorosso. Il 22: “Contro la Spal sarà una finale, il polpaccio sta bene” – FOTO e VIDEO

di Redazione

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Oggi, mercoledì 13 marzo 2019, è stata eletta la Miss Tifosa Romanista 2019. L’evento è stato organizzato dall’UTR e dal Roma club Donne in Giallorosso, che quest’anno celebra il suo venticinquennale. La prima Miss Tifosa venne eletta dal club nel 2000 con il Presidente Franco Sensi stesso che consegnò la fascia a Giorgia Vittiglio. Presenti in rappresentanza della Roma i due giovani talenti, Ante Coric e Nicolò Zaniolo che hanno cantato l’inno giallorosso. Il croato ha rilasciato anche alcune dichiarazioni: Sono contento di essere qui, forza Roma!”.

LIVE

Ore 22.45 – Parla ora Zaniolo: “Ringrazio tutti, sono felicissimo di essere qua e voglio ringraziare tutti anche per il sostegno che ci danno ogni giorno, soprattutto in questo momento di difficoltà. Speriamo di vincere le ultime undici partite per arrivare in Champions. Il polpaccio va bene. Con la Spal sarà una finale come le altre undici che ci aspettano”.

Ore 22.30 – Prende la parola Coric: “Sono molto contento di essere qui, forza Roma!”.

E questa sciarpa è per tua mamma o per la tua fidanzata?
Per mia mamma.

Ore 22.22 – Ante Coric e Nicolò Zaniolo cantano l’inno della Roma.

Ore 20.30 – Ante Coric e Nicolò Zaniolo arrivano all’evento.