Il Tornatora

Allenamento Roma, riscaldamento e partitella a tema. Under lavora a parte, individuale in palestra per Pastore – FOTO e VIDEO

di Redazione

Pagine Romaniste (Da Trigoria L.Fantoni) – La Roma è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura in vista del match di Champions League contro il Porto, in programma per domani sera alle ore 21. I giallorossi proveranno a rifarsi dopo il 3-0 subito dalla Lazio e, forti del 2-1 del match di andata, cercheranno di battere gli uomini di Conceiçao a Oporto. La seduta è iniziata con un riscaldamento con ostacoli ed è poi continuata con una partitella a tema 11 vs 11. Cengiz Under ha lavorato individualmente sul campo, mentre Pastore ha svolto un individuale in palestra.

LIVE ALLENAMENTO 

Ore 11.40 – Pastore non è presente con il gruppo. Ieri sera ha effettuato degli esami che hanno evidenziato un problema al polpaccio sinistro, oggi allenamento individuale in palestra. Verrà valutato giorno per giorno.

Ore 11.33 – La rifinitura inizia con un riscaldamento con ostacoli e una partitella a tema. Le squadre (gialli e blu) sono così composte:

Gialli: Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Riccardi, Perotti; Schick.

Blu: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; De Rossi, Coric; El Shaarawy, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Ore 11.30 – Anche il resto della squadra è in campo per svolgere la seduta.

Ore 11.10 – Il primo a scendere in campo è Cengiz Under che svolge un lavoro individuale e alcuni allunghi.