Lippi: “Roma, per il secondo posto attenta al Napoli. La Juve ha qualcosa in più delle altre”

Marcello-Lippi

“La Juventus sembra avere qualcosa in più delle altre, l’unico neo sono gli infortuni che alla lunga potrebbero essere un problema, anche se la società andrà sul mercato per rafforzare la rosa”. In un’intervista a Skysport24, Marcello Lippi resta convinto che i bianconeri restino i favoriti per la corsa allo scudetto.

“E’ semplicemente la più forte – spiega l’ex ct azzurro, campione del mondo nel 2006 – Pogba? La sua eventuale cessione sarebbe un sacrificio ma arriverebbero tanti soldi per comprare tre o quattro campioni capaci di garantire la continuita’. Cosi’ come accadde a me quando fu ceduto Zidane”.

Per quanto riguarda il campionato, il direttore tecnico del Guangzhou Evergrande loda la rivelazione Sampdoria: “Non godeva dei favori nell’immaginario collettivo ma Mihajilovic e’ bravissimo. Grandi meriti all’allenatore doriano, che ha imposto la sua mentalità giocando un calcio aggressivo ed offensivo”.

La lotta per il terzo posto e’ comunque aperta: “C’e’ la Fiorentina, anche le milanesi possono sperare, cosi’ come la Lazio, pero’ vedo favorito il Napoli. Ha alti e bassi importanti pero’ e’ in crescita e pure la Roma deve stare attenta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti