Il Tornatora

Lione, continua la diatriba tra Gonalons e Aulas: “Max dovrebbe pensare di più alla Roma”

di Redazione

Continua la diatriba infinita tra Maxime Gonalons e Jean-Michel Aulas, rispettivamente centrocampista della Roma e presidente del Lione. Nelle ultime settimane infatti i due si sono spesso lanciati delle frecciatine a colpi di interviste e tweet. Quest’oggi il mediano francese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeinSport sul addio al Lione e sulla famosa questione della fascia da capitano. Queste le sue parole:

Aulas ha detto che volevo lasciare la fascia, ma non è vero. Quando Remi Garde in quel momento si è fidato di me consegnandomi la fascia di capitano conoscevo le difficoltà e le responsabilità che rappresentava. Quando l’ho presa mi sono detto che mai l’avrei tolta e non c’è stato un momento in cui ho avuto il desiderio di separarmene”.

Immediata però la risposta di Aulas, che tramite il proprio profilo Twitter punge il giallorosso: “Ma perché Max continua a parlare del Lione? Ha forse qualche rimpianto? Sarebbe meglio per lui che si concentrasse completamente sulla Roma”.