L’editoriale di Costanzo: “Il coraggio di Pellegrini e i rigori della vita”

Corriere dello Sport (M. Costanzo) – Sono venuto a sapere che la Roma sta per scrivere una lettera al sindaco, sempre di Roma, per incontrarlo. Di cosa dovranno parlare, dello Stadio? Un incontro con i Presidenti della Roma deve edificarlo?

Un pensiero caro va a Pellegrini al quale ricordo che tutti i rigori nella vita, e non solo quelli calcistici, si possono sbagliare. Ci vuole sempre la voglia prendersi la responsabilità di dare il calcio. 

La Roma è sempre più portoghese dopo l’arrivo di Oliveira, ma se essere portoghesi vuol dire vincere, suggerirei un trasferimento di gruppo a Lisbona. È curioso il tifoso romanista. In realtà per lui è importante che la Roma vinca. Che poi giocando contro una squadra di serie D o con il Real Madrid, non fa differenza.

Torno a parlare della lettera che sarebbe stata inviata dalla Roma al Sindaco di Roma. Torno a ricordare ancora una volta quanto sarebbe importante un nuovo Stadio e quante novità commerciali potrebbero sorgere intorno al medesimo e quale occasione importante si potrebbe dare al quartiere dove sorgerà.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti