Le campionesse giallorosse premiate dalla Raggi

Il Tempo (V. Lo Russo) – In casa giallorossa non si finisce mai di festeggiare per la vittoria della Coppa Italia e lo scudetto delle baby della Primavera. Era d’obbligo il passaggio di tutta la squadra dalla sindaca Virginia Raggi che ieri ha ricevuto in Campidoglio le ragazze della Roma per complimentarsi e consegnare loro una medaglia celebrativa in occasione dei 150 anni di Roma Capitale.

[inline]

Ho avuto il piacere di incontrare delle giovani campionesse di calcio che lo scorso weekend ci hanno fatto sognare regalandoci delle soddisfazioni immense – così recitava il lungo post scritto dalla Raggisto parlando delle ragazze della prima squadra dell’AS Roma, che hanno vinto la Coppa Italia, e della Primavera femminile 2020/21 che si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo lo scudetto“.

[inline2]

La sindaca si è detta orgogliosa di loro a nome suo e di tutta la città di Roma: Le nostre ragazze hanno dimostrato grinta da vendere e tanta determinazione! Questo doppio risultato è infatti la conferma che il calcio, come tutti gli altri sporti, non è solo un’esclusiva maschile. Lo sport femminile ha la stessa importanza e dignità di quello maschile“. Presente all’evento anche l’ad giallorosso Guido Fienga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti