Lazio-Roma, da domani al via la prelazione per gli abbonati 2019-2020

Il Derby si avvicina! Lazio-Roma, valevole per il 6° turno di Serie A, è in programma domenica 26 settembre alle 18:00.

Di seguito tempi, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti comunicati dalla società biancoceleste.

A partire dalle ore 16:00 di giovedì 16 settembre, gli abbonati Serie A 2019-20 di tutti i settori standard potranno acquistare i biglietti riservati ai tifosi giallorossi in Curva Sud e Distinti Sud.

La fase di prelazione terminerà alle ore 14:00 di lunedì 20 settembre.

Per esercitare la prelazione sarà sufficiente inserire il PNR o il numero dell’abbonamento nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Considerata la capienza massima consentita del 50%, non sarà garantita la possibilità di confermare il proprio posto.

L’eventuale vendita libera avrà inizio dalle ore 16:00 di lunedì 20 settembre 2021.

In questa fase potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 biglietti a transazione.

I prezzi saranno validi sia in prelazione che per eventuale vendita libera.

Le Tribune Monte Mario e Tevere, in accordo di reciprocità tra i due club, saranno gestite direttamente dalla società SS Lazio tramite i canali di vendita dedicati. Non sarà pertanto garantito alcun diritto di prelazione ad abbonati AS Roma su tali settori.

RIDUZIONI

DISABILI SU SEDIA A ROTELLE + ACCOMPAGNATORE – Il ridotto per le persone Disabili su sedia a rotelle con accompagnatore (25€ per il singolo, 50€ per entrambi), sarà acquistabile esclusivamente presso i punti vendita Lazio Style di Parco LeonardoVia Calderini, Roma Est e Via Propaganda (info e orari su sito ufficiale SS Lazio).

INGRESSO BAMBINI – Su indicazione di SS Lazio, i bambini nati dal 1° gennaio 2017 potranno entrare allo stadio senza biglietto; Per tutti i nati dopo la suddetta data sarà necessario acquistare un biglietto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti