Lazio, Inzaghi ai propri giocatori: “Dobbiamo vincere il derby”. Seduta tattica e partitella, provato il 4-3-3

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, prima dell’allenamento odierno ha spronato i propri giocatori a vincere il derby di domenica contro la Roma. Queste le sue parole riportate da Sky Sport:

Mi state mettendo in difficoltà, ho due soluzioni per ogni ruolo. Non ho ancora scelto, ma il derby lo dobbiamo vincere“.

Questo invece il report dell’allenamento:

“Alle ore 11:00 i biancocelesti si sono ritrovati sul campo Centrale per una seduta prettamente tattica. Iniziale messa in moto con il prof Fabio Ripert e successivo torello con squadra divisa in due gruppi, seguito da un lavoro specifico su rapidità e velocità. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto 10 vs 10 e con una serie di conclusioni in porta”.

Inzaghi ha provato il 4-3-3, con Lulic tra i titolari a centrocampo e Milinkovic-Savic tra le riserve. Davanti probabile l’utilizzo del tridente Keita, Immobile e Felipe Anderson, con Biglia e Parolo a completare la mediana. In difesa, davanti al recuperato Marchetti, ci saranno de Vrij e Wallace, con Basta a destra e Radu a sinistra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti