Milan, Laxalt: “Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi. La Roma è una grande squadra”

Diego Laxalt, ala del Milan, prima della gara contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

LAXALT A MILAN TV

Che partita sarà?
Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi seguendo il mister e con le nostre forze. Dobbiamo pensare solo a vincere.

Per te questa sarà la prima volta a San Siro con la maglia del Milan…
Lo stadio pieno è una cosa che carica ogni giocatore, questa gara sarà speciale per me perché sarà la prima volta in questo stadio da rossonero e sarò sempre a disposizione

LAXALT A ROMA TV

Gattuso ha parlato di reazione…
Dobbiamo affrontare la partita con la responsabilità necessaria, bisogna cercare di vincere e ci vuole tanta personalità e voglia di vincere. Dobbiamo lasciare tutto indietro e portare i 3 punti a casa.

Come procede l’ambientamento dei nuovi?
C’è una bella atmosfera, ci hanno ricevuto bene ed è un gruppo splendido con voglia di migliorare il Milan.

Che Roma vi aspettate?
La Roma è una grande squadra, dobbiamo pensare a noi e avere voglia di vincere la partita che è fondamentale. Abbiamo le forze per poter vincere.

LAXALT A SKY

Che sensazione ti dà questo stadio?
Sicuramente è una cosa molto bella, la mia prima partita col Milan, è speciale. Per il giocatore è quello che sognava da bambino. Sarà una bellissima partita e speriamo che vada tutto bene.

Ti trovi bene nella posizione dove giochi?
Ho sempre fatto dei ruoli diversi, ultimamente facevo il terzino aggiunto, ma bisogna dare la disponibilità al mister, essere pronto ad imparare e essere all’altezza del Milan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti