L’agente di Badelj a PR: “Siamo in contatto con diversi club, ma non ho mai sentito la Roma, per ora. Milan vuole giocare la Champions”

Milan+Badelj+ACF+Fiorentina+v+Udinese+Calcio+WfnV7oiWo0gl

Pagine Romaniste (F.Biafora) – “La Fiorentina ha due mediani come Badelj e Vecino, bravissimi davanti la difesa“. “Uno dei giocatori migliori di Euro 2016 è Badelj. Mi è piaciuto molto davanti alla difesa assieme a Modric. Mi sono piaciute queste continue verticalizzazioni“. Luciano Spalletti non ha mai nascosto il suo gradimento per Milan Badelj, elogiandolo prima nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Fiorentina, e poi ieri in un’intervista a Sky sugli Europei. Il centrocampista è assisto da Dejan Joksimovic, contattato dalla redazione di Pagine Romaniste per sapere qualcosa di più su un suo possibile trasferimento alla Roma. Queste le parole del procuratore:

Luciano Spalletti ha elogiato ancora una volta Badelj, sarà possibile vederlo con la maglia della Roma nella prossima stagione?
Ho letto l’articolo con le parole del mister Spalletti su Miki Badelj. Sono parole molto belle, pronunciate da un allenatore che rappresenta il top della scuola italiana. Miki ha ancora 2 anni di contratto con la Fiorentina, la decisione di cederlo o meno spetta al club viola. Non c’è nessuna fretta, il suo prezzo non si abbasserà sicuramente, anche tra un mese sarà lo stesso di adesso. Al 90% però sarà difficile vederlo firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina. La ragione principale è che Milan vuole giocare la Champions League e ci sono alcuni club interessati a lui al momento. Queste società propongono delle condizioni contrattuali MOLTO più vantaggiose e sostanziose rispetto a quello che la Fiorentina può offrire. Quindi vediamo cosa succederà“.

Lei ha mai parlato con Sabatini o altri dirigenti della Roma? Badelj verrebbe alla Roma?
“No, non ho parlato con nessuno della Roma fino ad ora… Miki in questo momento è concentrato sulla Nazionale, giocherà contro la Spagna senza avere Modric al suo fianco, quindi deve ragionare molto e non può distrarsi. Molti giocatori del mondo vorrebbero giocare a Roma e vivere in una città fantastica come la Capitale, ma in questo momento sto parlando con diversi club per quanto riguarda il possibile futuro di Badelj e la Roma non è una di queste società. Per il momento“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti