La Roma batte lo Spezia. E Mourinho ricorda a Zaniolo le regole sue e del club

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – Dal vangelo secondo Mourinho:Contro lo Spezia abbiamo vinto con il gioco di squadra, mettendo in campo quello che avevamo preparato in settimana. Zaniolo? La mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora qui. Ha detto di voler andare via, ma anche piacerebbe essere a Londra a cena con la mia famiglia. Devo credere a quello che mi dice Tiago: non c’è nessuna proposta che sia minimamente accettabile dalla Roma. Quando un calciatore ha grande voglia di andare via, di solito il suo desiderio è accompagnato da un’offerta importante e difficile da rifiutare. Invece adesso non c’è niente.

Certo, Mou ha anche detto che il suo rapporto con Zaniolo è “sempre stato buono, perché si è impegnato sia nelle partite buone che in quelle cattive, e quel che penso non è cambiato“. E se il trasferimento al Tottenham o in Premier non andrà in porto, Mou cercherà di recuperare Zaniolo, ma solo se tornerà ad avere comportamenti giusti. 

Oltre allo Spezia ieri ha perso anche Zaniolo. Perché la Roma ha giocato molto bene senza di lui e aveva già vinto contro la Fiorentina. Perché El Shaarawy, che ha giocato al suo posto visto che Pellegrini era malconcio in panchina, ha segnato l’1-0. Perché Dybala ha fatto magie e assist. Perché Abraham è entrato nel primo gol e ha segnato il secondo una progressione da Re Leone. 

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti