Il Tornatora

La Notte dei Re, Totti: “È stato bellissimo, siamo contenti di questa grande serata. Lanciamo la sfida a Madrid per la rivincita”

di Redazione

Pagine Romaniste (dal Foro Italico G.Conflitti) – L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato nel post-partita de La Notte dei Re. Queste le sue parole:

TOTTI IN CONFERENZA STAMPA

Sei stato il capocannoniere della tua squadra, una grande prestazione. Cosa hai provato quando lo stadio ha fatto il tuo nome?
Giocando in casa diciamo che sono abbastanza abituato a questi cori. Ma io non sono tipo che se faccio quattro gol sono contento e la squadra perde, avrei preferito vincere più che fare gol. Scherzi a parte, la serata è andata più che bene, siamo soddisfatti della gente che è venuta e che ha partecipato a questo evento benefico. Vedere questi ex campioni è sempre un piacere, anche se il campo è più piccolo, un po’ diverso però è sempre bello.

Avresti preferito giocare a 11?
No va bene così anche se qua si corre di più. E’ più difficile anche con la sponda, è molto più duro. Vediamo di lanciare la sfida a Madrid e di vincere a Madrid.

TOTTI A BORDOCAMPO

“Roma partecipa sempre a questi eventi ed è stato bellissimo”. 

Bello vedere straordinari campioni che hanno risposto subito di si…
E’ una delle cose più belle anche per la gente che vede tutti questi grandi campioni. Siamo contenti di questa grande serata.

Una bella partita. Ve la siete comunque giocata…
Si, purtroppo abbiamo perso, ma ha vinto la beneficenza e questa è la cosa più importante. Però vorrei vincere a Madrid.

Queste le sue impressioni sul proprio profilo Twitter: “Grazie a tutti! E’ stata una giornata pazzesca!“.