La fidanzata di Zaniolo: “Nicolò sta lavorando per giocare l’Europeo”

Ormai da un anno è ufficiale la sua storia d’amore con Nicolò Zaniolo, ma di lei si sa davvero poco. Giovane e bellissima studentessa di moda, Sara Scaperrotta racconta alle telecamere di “In Voga” l’amore con il calciatore della Roma. Queste le sue parole riportate sulle colonne de Il Tempo:

Come vi siete conosciuti?
Tramite amici comuni. Ci siamo visti un giorno, abbiamo preso un caffè insieme, ma la prima uscita non è andata benissimo. Il fatto è che Nicolò era molto timido, stava sulle sue. Avendo lo stesso carattere, non abbiamo parlato tanto. Io ero in imbarazzo totale, a disagio, quindi ho pensato “non ci esco più”, lui invece è stato preso da subito. Allora mi ha scritto il giorno dopo e ho deciso di dargli una seconda possibilità: ci siamo rivisti ed è andato tutto benissimo.

Spesso un calciatore è costretto a cambiare città. Saresti disposta a seguirlo?
Sì, ma vorrei comunque portare a termine i miei studi.

A gennaio quel brutto infortunio. Tu lo hai saputo subito?
Ero allo stadio, ho visto tutto in diretta. Mi è preso uno spavento enorme, l’ho visto piangere e mi si è stretto il cuore. Ho capito subito che fosse grave e poi sono corsa in clinica. Poi però, vedendolo, è stato lui a dare forza a me: invece di rattristarsi mi ripeteva “Stai tranquilla”.

È difficile stargli accanto in questa fase?
Non giocando, la sua vita è cambiata tanto. Inizialmente è stata dura perché aveva moltissime paure, ma, giorno dopo giorno, si sta dando sempre più forza, ha veramente un carattere determinato e se vuole una cosa la ottiene sempre.

Ad esempio, rimettersi in tempo per gli Europei?
Questo non lo so, ma penso proprio di sì, piacerebbe a tutti. Lui ci sta mettendo tutta la buona volontà per tornare più forte di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti