La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – I Friedkin, per la prima volta in cinque anni di gestione, si godono il primo posto solitario della Roma dopo la vittoria a Cremona e la sconfitta dell’Inter nel derby. Da Los Angeles i due proprietari hanno fatto arrivare i propri complimenti a Gian Piero Gasperini, ribadendo la soddisfazione per la classifica e per quanto la squadra sta mostrando in campo.
In settimana è previsto un nuovo contatto diretto tra tecnico e proprietà, mentre cresce l’attesa per la sfida di domenica contro il Napoli, considerata una tappa chiave della stagione. Non è escluso che Dan e Ryan possano decidere di presentarsi all’Olimpico.
A Trigoria la vicinanza del club è garantita da Ed Shipley e dal nuovo CFO Jason Morrow, che ieri ha incontrato il presidente del Coni Luciano Buonfiglio.
Dopo cinque stagioni chiuse sempre fuori dalle prime quattro (settimo posto nel 2020/21, tre sesti posti consecutivi e quinto lo scorso anno), la proprietà sente che questa può essere l’annata giusta per centrare finalmente la Champions e, magari, sognare anche oltre.



