Il Tornatora

Kolarov: “Non dipende tutto dal modulo, ma in queste partite la testa è fondamentale. Siamo qui meritatamente” – VIDEO

di Redazione

Aleksandar Kolarov, difensore della Roma, questo pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport in vista della semifinale d’andata di Champions League contro il Liverpool. Queste le sue parole:

Emozioni?
Sicuramente ho giocato tante volte qui, è uno stadio speciale. Siamo qui meritatamente, dobbiamo dimostrare di essere a questo livello, c’è l’obbligo di provare ad andare in finale. Sono le partite che si sogna di giocare.

Salah?
I giocatori a questo livello sono tutti forti, sta facendo una stagione straordinaria, ma devo sottolineare che senza i suoi compagni non sarebbe questo. Ci sono altri attaccanti e centrocampisti molto forti, dobbiamo avere grande attenzione e dimostrare quel che siamo.

Ti senti migliore rispetto a quello del City?
Non so giudicarmi, credo di fare sempre il massimo, l’esperienza in Italia e Inghilterra mi ha migliorato. Non sono più giovane, ma finché ci sto ci proverò sempre.

Vi trovate meglio con la difesa a tre?
Credo che nella partita contro il Barcellona giocando a tre li abbiamo presi alti. Non dipende tutto dal modulo, ma in queste partite la testa e un’altra cosa determinano molto, cerchiamo di averle.

GUARDA IL VIDEO