Keita: “Roma è magnifica quando le cose vanno bene. Quando però vanno male è difficile perché sei fischiato. Spalletti è un uomo di carattere ed è importante che la squadra abbia fiducia nel mister”

sassuolo-roma-keita

Seydou Keita, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato dell’ambiente romano. Queste le sue parole:

Roma è magnifica quando le cose vanno bene. Quando però queste vanno male è difficile perché sei fischiato. Conosco tanti grandi calciatori ma nessuno di loro riesce a fare bene se è fischiato dai propri tifosi. La cosa migliore è aiutare sempre la squadraSpalletti è un uomo con carattere, ho sempre sostenuto che la figura dell’allenatore dipenda dai suoi calciatori. Lui puó comunicarci le sue idee, puó dirci cosa dobbiamo fare ma poi in campo andiamo noi. Quindi sono i calciatori che fanno l’allenatore. Quando vedi cosa ha fatto qui Luis Enrique e poi vedi cosa fa al Barcellona te ne rendi conto, capisci l’importanza dei giocatori. Poi ovvio che contano anche le idee, i calciatori fanno quello che dice l’allenatore. La cosa più importante è che la squadra abbia fiducia nell’allenatore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti