Karsdorp: “Ranieri trasmette fiducia e ottimismo alla squadra. Con Kluivert dobbiamo far vedere a tutti che possiamo fare bene”

Rick Karsdorp, difensore della Roma, prima della gara di campionato contro la Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

KARSDORP A ROMA TV

Serve continuità. Cosa vi ha chiesto Ranieri rispetto alla partita contro l’Empoli?
E’ un allenatore che trasmette fiducia e ottimismo a tutta la squadra. Lavoriamo bene in allenamento. Ci ha chiesto di essere compatti e si è visto anche contro l’Empoli quando siamo rimati in 10 ma non abbiamo perso il nostro equilibrio. Speriamo di dare continuità con un’altra buona prestazione e un buon risultato.

Prima da titolare con Ranieri. Può essere un fattore avere sulla stessa fascia Kluivert?
Fa piacere giocare con un connazionale nella stessa squadra e addirittura sulla stessa fascia. Andiamo d’accordo e passiamo parecchio tempo insieme dentro e fuori dal campo. Fa piacere parlare la stessa lingua e non ci sono mai problemi di comprensione. Ora dobbiamo far vedere a tutti che possiamo fare bene, all’allenatore e ai tifosi.

KARSDORP A SKY

La Spal spinge molto sulle fasce…
Giocherò la mia partita, le mie caratteristiche sono offensive. Dovrò fare attenzione anche alla fase difensiva.

Ranieri?
E’ un cambiamento importante, dispiace per l’allenatore che è andato via. Stiamo lavorando bene in allenamento ma dobbiamo dimostrare sul campo quanto di buono stiamo facendo in settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti