Juventus, Marotta: “Il nostro mercato è chiuso, non faremo alcuna operazione. Nessun tentativo per Paredes”

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Nelle ultime ore Leandro Paredes, centrocampista della Roma, era stato accostato proprio al club bianconero. Queste le sue parole:

“Il nostro mercato è chiuso, non faremo alcuna operazione”.

Successivamente il dirigente juventino ha rilasciato altre dichiarazioni sempre ai microfoni di Sky Sport dal Teatro Vetra di Milano, dove questa sera si tiene il Gran Galà del calcio AIC. Queste le sue parole:

Il mercato è veramente chiuso?
“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in estate. Siamo contenti della rosa a disposizione. Il ruolino di marcia risponde pienamente a quello che volevamo: siamo in testa in campionato, siamo agli ottavi di Champions League e ci siamo qualificati in Coppa Italia. Abbiamo realizzato tanti punti in questi anni, abbiamo fatto 105 punti più della Roma, c’è un intero campionato di differenza. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”.

Avete fatto realmente un tentativo per Paredes e Luiz Gustavo?
“No, perché a centrocampo sia per il nuovo modulo sia per i giocatori che abbiamo ci riteniamo a posto”.

Sta già pensando al mercato di giugno?
“Leggendo l’agenzie di stampa, che quasi ogni 5 minuti ci arrivano, negli ultimi mesi ci sono stati accostati 200 giocatori. Si gioca in undici e credo che la rosa che abbiamo a disposizione è molto importante. Non è facile trovare giocatori da Juventus e ci teniamo ben stretti i nostri. Certo è che se possiamo migliorare lo faremo sicuramente, ma in questo momento abbiamo a disposizione una rosa di calciatori professionisti alla altezza della maglia che indossano”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti