Juventus, la prima alternativa è Zaniolo: dopo la Coppa Italia verranno intensificati i contatti con la Roma

Tuttosport (F. Riva) – E dunque: Angel Di Maria resta nel mirino e le sue parole un po’ aprono e un po’ chiudono. Posto che la situazione è in divenire. In divenire, del resto, come è più o meno tutto l’attacco bianconero. Le uniche certezze sono che l’anno prossimo a disposizione di Massimiliano Allegri ci sarà Dusan Vlahovic e non ci sarà invece Paulo Dybala.

Anche se ad onor del vero occorre ricordare che un altro acquisto importante per l’attacco c’è già: Federico Chiesa, che a settembre avrà recuperato dall’infortunio. Non esattamente di un centravanti puro stiamo parlando, ma comunque di un elemento che giostrerà nel tridente base della nuova Juve.

Magari proprio all’esperto Di Maria. Oppure – pista alternativa che sta studiando il responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini – assieme al quasi coetaneo Nicolò Zaniolo. Rispetto all’argentino, Zaniolo ha il doppio vantaggio dell’eta e delle pretese più basse dal punto di vista dell’ingaggio.Per il suo cartellino la Roma chiede almeno 50 milioni di euro. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti