Juventus, Chiellini: “E’ una partita scudetto, la Roma è una grande squadra. C’è grande rispetto, ma vogliamo vincere”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, prima della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

CHIELLINI A MEDIASET

Miglior attacco contro miglior difesa?
Sono sempre equilibrate, ogni episodio può essere decisivo. E’ la terza partita importante in un mese, la Roma con Di Francesco è più solida e pragmatica, ma vogliamo vincere.

Pareggio dell’Inter?
Non cambia niente, dobbiamo continuare sulla riga di questo periodo. La Roma ha grande qualità e spirito, ma siamo consapevoli delle nostre qualità.

CHIELLINI A SKY

C’è l’obbligo di vincere?
Non c’è nessun obbligo, noi scendiamo sempre in campo per vincere. Bisogna stare tranquilli e continuare come stiamo facendo in questo periodo. Dobbiamo avere rispetto della Roma.

Una sfida scudetto. Dybala è tranquillo?
Per noi Paulo è un giocatore importante e può essere sempre decisivo. Siamo in 4-5 squadre che lottiamo per lo scudetto.

CHIELLINI A ROMA TV

Come avete preparato la gara?
Questa partita è stata preparata bene, i risultati del pomeriggio non contano. La Roma è una grande squadra che sta giocando bene, ha trovato equilibrio con Di Francesco, forse non era preventivabile. C’è grande rispetto ma vogliamo vincere.

CHIELLINI A JUVENTUS TV

Ultima partita della stagione in casa, gara da vincere…
Giochiamo contro una grande squadra, è una partita scudetto. La Roma quest’anno sta mostrando un grande spirito e grande qualità, siamo pronti c’è grande rispetto ma allo stesso tempo tanta voglia di vincere e portarla a casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti