Juventus. Bonucci: “Contro la Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora ci aspettano venti giorni di fuoco”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato al termine della vittoria in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le sue parole:

BONUCCI A RAI SPORT

“Era una partita dura ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta, ora bisogna chiudere il discorso Scudetto al più presto. Nel secondo tempo contro la Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora ci aspettano venti giorni di fuoco. Domenica ci sarà un’altra finale, una partita da vincere per portare a casa il secondo obiettivo della stagione e poi tutti insieme a Cardiff. Domenica scorsa ha fatto clamore il nostro mancato approccio, ma ci è servito per ritrovare le qualità da mettere sul campo”.

BONUCCI A JTV

“Non c’era preoccupazione dopo la sconfitta con la Roma, ma era giusto guardarci negli occhi e ritrovare quella rabbia, quella fame e quella voglia di soffrire, di divertirsi sia con la palla sia nel difendere. Oggi l’abbiamo ritrovata e ora c’è da tornare in campo domenica per chiudere il discorso Scudetto e andare a Cardiff a giocarci la Coppa. Stasera si è rivista la vera Juventus, quella che vuole arrivare a vincere tutto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti