Juric: “Contro la Roma sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”

In vista della gara di domani sera contro la Roma di José Mourinho, Ivan Juric allenatore del Torino, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-match. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Domani si chiude la stagione contro la Roma. Che cosa vorrebbe vedere?

Vorrei vedere le solite cose. Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche

Domani Brekalo giocherà?

Io lo so da due mesi che non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza. A lui devo solamente dire grazie, perché ha lavorato da professionista. Ha lavorato tanto. Ognuno fa le sue scelte. Io ripeto la conoscevo da due mesi e non è una sorpresa. Non avevo dubbi sul suo impegno o su altri ragazzi che magari non rimarranno, quindi lo tratterò come sempre. Se non giocherà sarà per scelta tecnica

Vojvoda ci sarà contro la Roma?

Sarà difficile. Lui non si tira mai indietro e giocherebbe anche con una gamba. Il problema più grande è che ancora non riesce a correre normalmente“.

Contro la Roma sarà un’occasione per Gemello e Demba?

“Gemello no, perché giocherà Berisha. Demba è in ballottaggio con Praet”.

Belotti domani saluterà il Torino?

“Non sappiamo ancora, ci dovrà dare una risposta dopo la partita e a quel punto lo sapremo. Nelle ultime settimane abbiamo fatto le cose giuste. Lui adesso deve decidere. Sarà in questi due giorni che prenderà la decisione, poi il discorso sarà chiuso”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti