Josè Angel ha commentato sul suo profilo Twitter il pareggio di ieri contro il Siena:“Ieri è stata una vera sofferenza ma il pubblico ha dimostrato un affetto fantastico, mi sento a casa qui”.
Josè Angel ha commentato sul suo profilo Twitter il pareggio di ieri contro il Siena:“Ieri è stata una vera sofferenza ma il pubblico ha dimostrato un affetto fantastico, mi sento a casa qui”.