Jesus: “Tanta grinta e carattere. Questa Roma potrà andare lontanissimo. Contiamo sui nostri tifosi così che il Porto sentirà la pressione, noi cercheremo di fare la nostra partita come abbiamo fatto per 40 minuti qui”

1porto-roma-juan jesus

Juan Jesus, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Porto-Roma 1-1. Queste le sue parole:

JESUS A ROMA TV

Mezz’ora in cui la Roma ha provato a fare il gioco poi è uscito il carattere.
Sicuramente quando perdiamo un uomo è più difficile, ma credo che abbiamo dimostrato tanta grinta e carattere. Credo che questa Roma potrà andare lontanissimo se continuiamo a fare quello che abbiamo fatto.

Oggi hai iniziato esterno, poi centrale…
Sì, ho giocato in tre posizioni stasera. Quello che conta però è aiutare a fare bene per la squadra.

Cosa ti aspetti per il ritorno?
Sarà una gara importante, contiamo anche sui nostri tifosi così che il Porto sentirà la pressione dei tifosi e cercheremo di fare la nostra partita come abbiamo fatto per 40 minuti qui.

Cosa vi ha detto Spalletti all’intervallo?
Di continuare a giocare. Purtroppo non siamo riusciti a farlo come nel primo tempo. Abbiamo fatto bene in difesa, abbiamo preso un rigore ma oltre a questo non abbiamo rischiato niente.

Gara dispendiosa in vista della partita di sabato contro l’Udinese?
Dobbiamo sempre imporre un ritmo alto quando si gioca contro una grande squadra. Oggi l’abbiamo fatto e lo faremo anche sabato perchè è importante cominciare bene in campionato per darci fiducia in vista della partita di ritorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti