Jedvaj: “Non mi sono trovato bene a Roma”

jedvaj_asroma

Un talento, esploso in Bundesliga. Un investimento, fatto della Roma, che ora dà i suoi frutti. Non in Italia, ma in Germania. In attesa che si faccia spazio anche nel nostro campionato, Tin Jedvaj si è già conquistato Leverkusen. In prestito biennale dalla Roma, che ha scelto la Germania per far crescere il talento croato classe 1995, scuola Dinamo Zagabria.

“Qui posso giocare con ragazzi della mia età. In Italia mi sono ritrovato insieme a giocatori molto esperti e molto più grandi di me, trovare spazio è stato molto difficile, anche per altri ragazzi giovani”.

La Roma, lo ha preso nel 2013 per cinque milioni di euro alla Dinamo, per assicurarsi un gioiello, da crescere e allevare. Ma con la maglia giallorossa solo due presenze: “Non posso dire che la mia esperienza a Roma sia stata bellissima. Non ho giocato tanto, ho fatto solo minuti in un paio di partite. Ora, per, questa in Germania è un’esperienza importante. Posso fare errori o non farli, è comunque un modo diverso di affrontare il gioco. Penserò al mio futuro più avanti, qui sto benissimo”.

 

Gianlucadimarzio.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti