Home Interviste Javier Tebas (presidente Liga): “Mourinho mi è sempre piaciuto, manca in Spagna”

Javier Tebas (presidente Liga): “Mourinho mi è sempre piaciuto, manca in Spagna”

0
Javier Tebas (presidente Liga): “Mourinho mi è sempre piaciuto, manca in Spagna”
The president of Spanish Liga Javier Tebas is pictured during an AFP interview in Madrid on October 21, 2020. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato ai microfoni di ESPN. Lo spagnolo ha parlato, tra le altre, anche di Josè Mourinho e della sua assenza nel campionato iberico. Queste le sue parole:

Mi è sempre piaciuto Mourinho. Non so se sia per il modo in cui allena o per il sapore che porta al calcio. Con lui ti diverti. È anche importante vedere il calcio in modo così appassionato, mi piace. Ci sono molte cose che dice su cui non sono d’accordo, ma mi piace quella sfacciataggine che ha. Mi manca Mourinho. Non dico come allenatore, ma il modo in cui è completa il calcio nel campionato spagnolo”.