Il Tornatora

Italia, Mancini: “Valuteremo le eventuali sostituzioni degli infortunati Florenzi e Sensi. Zaniolo non può più sbagliare”

di Redazione

Roberto Mancini, ct dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano, ha parlato della situazione legata al terzino della Roma Alessandro Florenzi, alle prese con una sindrome influenzale e del ritorno di Nicolò Zaniolo in Nazionale. Queste le sue parole:

“Valuteremo in questi giorni le eventuali sostituzioni degli infortunati Florenzi e Sensi. Zaniolo ha fatto tutto, credo, per meritarselo, ha grandi qualità ma, per lui come altri, vale lo stesso discorso: d’ora in poi non si può più sbagliare“.
Su De Rossi…
“Per De Rossi volevamo fare la stessa cosa di Buffon quando abbiamo giocato a Torino con l’Olanda. Ci faceva piacere dare a giocatori campioni del mondo e fondamentali per la Nazionale un’occasione per salutare i tifosi. Abbiamo fatto lo stesso con De Rossi, ma Daniele è infortunato, non ha giocato l’ultima gara, vediamo più avanti e se ci sarà possibilità volentieri”.