Italia, leggera contusione alla gamba per De Rossi. Non è convocato ma partirà con il resto del gruppo per la Croazia

daniele de rossi italia

Ore 16.20 Niente di grave per Daniele De Rossi: il centrocampista azzurro della Roma sarà regolarmente sul charter della nazionale per Spalato, anche se il suo è uno dei quattro nomi non incluso nella lista dei 23 consegnata all’Uefa. De Rossi ha riportato una contusione in un contatto di gioco in allenamento, gli accertamenti medici sono risultati negativi e sentita anche la società di appartenenza, lo staff della nazionale ha deciso di portare con sè il centrocampista. Dopo la partita di domani a Spalato l’Italia sarà impegnata martedì in un’amichevole a Ginevra con il Portogallo.

Ore 14.15 – Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, salterà la sfida con la Croazia a causa di un infortunio rimediato nell’ultima seduta di allenamento. Il mediano, che non partirà neanche con i compagni, era in ballottaggio con Pirlo per una maglia da titolare nel match che affronterà l’Italia. Lo rivela calciomercato.it.

Secondo quanto rivela Roma Radio il centrocampista è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una semplice contusione alla gamba. Nessuna lesione per De Rossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti