Istanbul Basaksehir, Tekdemir: “La Roma è forte e motivata, ma vogliamo ottenere un buon risultato giocando al meglio”

Pagine Romaniste (Dallo Stadio Olimpico, D.Moresco) – Mahmut Tekdemir, centrocampista e capitano dell’Istanbul Basaksehir, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

Sarà la nostra prima partita in Europa League, la Roma è forte e motivata. Ha elementi molto forti, in queste partite iniziare bene è importante, non vogliamo ripetere quello fatto contro l’Olimpiakos in Champions League. In queste partite la squadra avversaria non perdona. Siamo pronti e vorremmo ottenere un buon risultato giocando al meglio“.

Non potrai giocare contro Under. Vuoi dire qualcosa a riguardo?
Sì, anche a me manca il ritmo sulle gambe, ma tornerò. Under si è infortunato purtroppo, sono molto contento per lui ed è motivo d’orgoglio che lui sia alla Roma. Gli auguro sempre il meglio, non sono riuscito ancora ad incontrarlo, forse stasera lo vedrò e sarò contento.

Trovi migliorato Under?
Da noi ha mostrato subito il suo valore, dopo è venuto qui alla Roma. Lo vedo migliorato quotidianamente e parliamo degli allenamenti. Arriverà ad alto livello, ci rende orgogliosi.

Sei rimasto tutta la carriera ad Istanbul. Come mai? Sei dispiaciuto di non incontrare De Rossi?
Vi ringrazio per avermi paragonato ad uno come De Rossi. Sono anni che sono con questa squadra, voglio cercare di arrivare in Champions League e vincere con questa squadra. Grazie ancora per aver fatto il paragone con De Rossi.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti