Ranieri: “Via da Roma perchè ho visto cose che non mi piacevano”

Alla fine del campionato tra gli argomenti che fanno più discutere la serie A c’è quello che riguarda la panchina giallorossa vacante. Le dimissioni del tecnico asturiano Luis Enrique rimettono tutto in discussione. Gli insuccessi del “totoluisito” a quanto pare fanno parlare anche qualche ex-tecnico.

In attesa della decisione definitiva, che al momento vede Vincenzo Montella, altro “ex“, in pole position, c’è anche chi non accetta di essere definito “vecchio“, nel senso di “troppo anziano” o forse “troppo esperto” di insuccessi come tecnico per rimettersi in gioco.

Così in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex tecnico della Roma Claudio Ranieri  ha parlato anche della sua esperienza sulla panchina giallorossa: “Per quanto riguarda la Roma, sono arrivato il primo anno a mezz’ora dallo scudetto e il secondo anno me ne sono andato perché avevo visto cose che non mi piacevano, Vecchio? Io ho più voglia di prima. Vi faccio notare che gli insuccessi a cui fate riferimento sono riferiti solo alle due stagioni alla Juve“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti