Inter-Roma, Nainggolan: “Dobbiamo dare una prova di forza. Se vogliamo vincere lo Scudetto ogni partita è importante”

fiorentina-roma-nainggolan

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan, ai microfoni di InterChannel, a pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Roma:

Se vogliamo vincere lo Scudetto ogni partita è importante. Non è un match facile, l’Inter è cambiata molto e ha continuità nei risultati. Non sottovalutiamo nessuno, men che meno l’Inter, ma dobbiamo dare una prova di forza. La Roma sono tre anni che è forte, ma rispetto agli anni scorsi credo che potremo avere più continuità di partita in partita. San Siro è uno stadio bellissimo, qui c’è la storia che fa da padrona“.

NAINGGOLAN A SKYSPORT

Penso che l’importante è giocare per vincere. Guardiamo partita dopo partita, perché manca tanto. E non possiamo commettere lo stesso errore dell’anno scorso. De Rossi out? E’ un giocatore molto importante, ma ha avuto un problema fisico. Chi va in campo sa cosa deve fare e darà il meglio per non far rimpiangere chi non gioca“.

NAINGGOLAN A SPORTMEDIASET

Noi dobbiamo giocare sempre per vincere, faremo la nostra partita contro una squadra che sta andando bene. Se giochiamo come le ultime settimane possiamo vincere, dipende dal nostro approccio. Speriamo di vincere noi, di solito sono gli attaccanti a fare la differenza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti