Inter-Roma, le probabili formazioni. Florenzi alto, Strootman mediano, Peres terzino

Pagine Romaniste – La Roma è chiamata a ripartire dopo un fine 2017 e un inizio 2018 da dimenticare. L’impresa non è delle più facili, dato che di fronte la squadra di Eusebio Di Francesco sarà ospitata a San Siro dall’Inter dell’ex Luciano Spalletti. Tra voci di mercato, con Emerson e Dzeko nel mirino del Chelsea, e gli infortuni, Perotti e Gonalons restano a casa, ci sono pochi dubbi di formazione. In porta ci sarà Alisson, la difesa sarà composta da Bruno Peres, Manolas, Fazio e Kolarov. In mediana Strootman farà il centrale, con Nainggolan e Pellegrini mezzali. Davanti il tridente con Dzeko e le due frecce Florenzi ed El Shaarawy.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FC INTERNAZIONALE (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Santon, D’Ambrosio, Lopez, Ranocchia, Brozovic, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Allenatore
: Luciano Spalletti.
Indisponibili
: Vanheusden.
Squalificati: –
Diffidati
: Brozovic.

AS ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Lobont, Skorupski, Juan Jesus, Hector Moreno, Nura, Emerson Palmieri, De Rossi, Gerson, Schick, Under, Defrel, Antonucci.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Indisponibili: Karsdorp, Gonalons, Perotti.
Squalificati: –
Diffidati: Nainggolan, De Rossi, Fazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti